Ottobre 12, 2017

“Le mani guardano” – da giovedì 12 ottobre 2017

 

Le mani guardano

INAUGURAZIONE MOSTRA GIOVEDI’ 12 OTTOBRE, ORE 17

CON LA PRESENZA DEGLI ARTISTI

INNERSPACE17, via Cesare Battisti 17, Torino

Una mostra pensata per i bambini che fin dal titolo indica il modello al quale si ispira: Bruno Munari. “Le mani guardano” era l’esposizione ideata nel 1979 dal geniale artista milanese. E “Le mani guardano” si intitola, con evidente citazione, la collettiva allestita da giovedì 12 a domenica 22 ottobre all’InnerSpace17 di via Cesare Battisti 17 a Torino. Undici artisti che Innerkids, prima Casa d’arte dedicata ai bambini, ha voluto riunire per preparare un percorso di avvicinamento all’arte e di sviluppo creativo per i più piccoli:

Silvia Beccaria, Alberto Brusa, Carlo Leonardo Rosa, Mauro Faletti, Marita, Fabrizio Chichi, Jins, Leandro Agostini, Carlo Gloria, Walter Vallini  e Roberta Verteramo sono gli artisti coinvolti.

Innerkids è il nuovo riferimento torinese per la creatività e l’arte per l’infanzia: sta lavorando a grandi e importati eventi in alcuni musei cittadini.

“Le mani guardano” sarà inaugurata alle 17 di giovedì 12 e si potrà visitare, con ingresso gratuito, tutti i giorni dalle 17 alle 19 o su appuntamento chiamando lo 0110203683 in orario mostra.

 

Scarica il comunicato stampa

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

Exhibitions , Group , Mostre , News
Share: / / /